Piccoli Traslochi Trasporti Roma - Centro Spedizioni Fedex UPS DHL TNT Roma Appio Tuscolano

Vai ai contenuti

Menu principale:

Traslochi Roma
piccolo-trasloco-trasporto-roma
Piccoli Traslochi Trasporti

Servizio della nostra ditta di Traslochi su misura per piccoli spostamenti, punto di riferimento a Roma e provincia per rapidità, qualità e costi contenuti.
Piccolo Trasloco
Grandi vantaggi per i piccoli spostamenti (anche un singolo pezzo!)

Se pensate che il vostro trasloco sia troppo piccolo per richiedere un preventivo (o vi aspettate una cifra troppo alta), valutate i nostri servizi su misura per i piccoli spostamenti: Potrete risparmiare tempo e danaro ed evitare la fatica di effettuare voi stessi il trasloco.

Un singolo mobile, un solo oggetto ingombrante o pesante, noi crediamo che nessuna richiesta sia troppo piccola, sappiamo che proprio piccoli spostamenti spesso creano grandi difficoltà e sono altrettanto importanti di grandi trasferimenti.

Siamo pronti a fornirvi soluzioni su misura per la vostra esigenza, si tratti di una stanza, un monolocale, una stanza di mobili, un singolo mobile o oggetto, oggetti ingombranti, pesanti, fragili e delicati (una pianta, un quadro, porcellane ecc..).
Cosa vi offriamo:

   Mezzi agili ideali per assicurare rapidità e precisione d'intervento;
   Esperienza per assicurare protezione con imballi adeguati e maneggiare con cura oggetti fragili e delicati;
   Flessibilità della nostra organizzazione per realizzare il servizio esattamente a misura della vostra esigenza e ottimizzarne il costo.


Provate il servizio della nostra ditta di Traslochi  pensato su misura per piccole esigenze di spostamento (anche un singolo pezzo): veloce, facile, economico, il tutto con il "tocco gentile" che da oltre 60 anni ci caratterizza.


Richiedi Subito un Preventivo Gratuito

Agenzia Colibazzi Traslochi e Spedizioni Via Acaia 67 - 00183 Roma (RM) - Italia | P.Iva. e C.F 06203171001
Tel. +39 06 42 086872  

ifc@ifcwwcargo.com
 
eXTReMe Tracker
eXTReMe Tracker
ifc@ifcwwcargo.com
copyright 1998
Torna ai contenuti | Torna al menu